Rekiajaiga replied

358 weeks ago

/falcons.endangerment=influxinsights&kiddos=laces&ZG93bmxvYWR8aXo5TWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk=lifeboat.Q2hpY2FnbyBGaXJlIGZ1bGwgbW92aWUgb25saW5lIGZyZWVsa2poQ2h]

Chicago Fire > /falcons.endangerment=influxinsights&kiddos=laces&ZG93bmxvYWR8aXo5TWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk=lifeboat.Q2hpY2FnbyBGaXJlIGZ1bGwgbW92aWUgb25saW5lIGZyZWVsa2poQ2h]DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi piacciono gli spettacoli di sicurezza pubblica, specialmente quelli che sono ben fatti. Recentemente ho iniziato ad abbuffare guardando questa serie dalla Stagione 1 e ora sono fino alla Stagione 5 (lo spettacolo è attualmente nella Stagione 6 mentre scrivo questo). Dopo una manciata di episodi, ho avuto un nuovo personaggio televisivo preferito, il capo Wallace Boden. Eamonn Walker lo interpreta come un uomo di vera integrità. Più lo vedo, più mi piace. <br/> <br/> Anche gli altri personaggi principali e di supporto fanno un ottimo lavoro. Mentre ci sono alcune esplosioni istantanee in stile Hollywood, a conti fatti questo spettacolo richiede una leggera sospensione dell'incredulità. Si arriva a conoscere e piace o non piace ai personaggi, che hanno tutti i loro alti e bassi. C'è spesso un'interazione comica tra loro, come Mouch e Hermann. Li ho paragonati a un'altra coppia divertente, Flynn e Provenza dei Major Crimes recentemente conclusi. Nel corso delle stagioni, proprio come nella vita reale, il cast cambia a causa dei pompieri che vanno e vengono. <br/> <br/> Sono anche contento che lo show sia andato a più di 13 episodi, troppi show buoni non hanno mai la possibilità . Spero che questo vada molti di più, è così bello.
Penso che lo spettacolo abbia un grande ensemble di attori. A volte le linee di trama non sono come & quot; originale & quot; come vorrei, ma penso che gli scrittori lo rendano interessante da guardare. Lo consiglierei a tutti coloro che amano uno spettacolo di cameratismo, colpi di scena, giri e umorismo in ogni episodio. Ci sono stati un certo numero di episodi che mi hanno portato sinceramente alle lacrime. E io non sono uno di quelli che si strozzano tanto. I personaggi sono interessanti per me, non solo unidimensionali. Finora ha mantenuto il mio interesse per due stagioni. Non ci sono un sacco di show sulla televisione normale che siano scritti, interessanti, pieni di diversi tipi di azione e divertenti. Mi piace anche lo spin off, Chicago PD.
Gli spettacoli di Chicago continuano a rimbalzare, questo è un fantastico dramma procedurale di Fire and Rescue! Chicago è la nuova Los Angeles per il dramma? Penso che sia così! <br/> <br/> Basta leggere che stanno lavorando a un progetto pilota con il Sergeant Voight nei panni del PD di Chicago! (The Shield vibes) Spero che si occupino di vera carne del dramma che i dipartimenti di polizia e vigili del fuoco affrontano giorno dopo giorno! Gridare anche a Southend, il dramma è stato fantastico e rimarrà con me con una fine drammatica così triste, molto simile agli scudi finali, un po 'deprimente ma sono un adulto e ringrazio lo show per avermi trattato come tale. Non essere CSI! Non ho idea del motivo per cui la gente guarda questo spettacolo? <br/> <br/> Mi sono piaciuti molto i volti familiari come Jesse Spencer meglio conosciuto come il Dr. Robert Chase della House M.D. e Billy Kennedy dei Neighbours! La sua esibizione è stata grandiosa e non sono d'accordo con il troppo giovane per l'argomento del ruolo. <br/> <br/> Taylor Kinney (pazzo Spartacus vibes, mi ricorda Andy Whitfield) Alcune delle sue co-star come Monica Raymund sarebbero state facilmente candidate (scusate il gioco di parole) per Spartacus Blood and Sand ! Eamonn Walker; Il mio cervello letteralmente volò via dalla mia testa e il tempo tornò al Bill 1989! WOW! David Eigenberg La croce di New York tra James Purefoy e Damian Lewis! Ovviamente anche se il suo personaggio è molto diverso, rispetto. <br/> <br/> Shoutout ai creatori dello show, per favore trattaci come adulti, affronta il vero dramma poliziesco!
Ho deciso di provare questo spettacolo dal momento che la NBC lo manda in onda dopo L & amp; O SVU. Ho smesso di guardare dopo i primi 2, forse 3 episodi perché la maggior parte del cast era così poco probabile.Molti uomini sono dei coglioni mentre le donne sono difensive e sconnesse, il che è probabilmente il modo in cui è in un reparto di vigili del fuoco della vita reale, ma questo è pensato per l'intrattenimento. Se la NBC stava cercando di rendere questo spettacolo il più reale possibile, dubito che ci sarebbe abbastanza entusiasmo in un vigile del fuoco per attirare spettatori ogni settimana. Se la NBC potesse creare una migliore chimica tra i personaggi principali, Chicago Fire sarebbe un grande spettacolo. L'unico membro del cast simpatico, per me, era Charlie Barnett, che ritrae il Candidato del Pompiere Peter Mills. Tutti quelli che sono innamorati e litigano tutto il tempo invecchia molto, molto velocemente.
Francamente, il pilota e i primi episodi non sono stati davvero interessanti come pensavo. Immagino che il regista volesse concentrarsi maggiormente sugli effetti speciali sulle varie scene di salvataggio e stava davvero prendendo il suo tempo per costruire la storia. Tuttavia, man mano che la trama matura, i personaggi diventano sempre più sviluppati.Bene, ovviamente è un punto in più per avere le varie scene di salvataggio da configurare per essere il più realistiche possibile, ma non dovrebbe essere l'obiettivo principale dello spettacolo. Penso che oggigiorno i telespettatori preferirebbero vedere di più la chimica e le interazioni tra i personaggi piuttosto che farsi coinvolgere da quanto sofisticate siano state create le scene. Vogliamo più fattori umani e sembra che lo spettacolo stia iniziando a prendere piede. E sta davvero iniziando a crescere sugli spettatori per seguire lo spettacolo settimana dopo settimana. Attualmente la storia dei due personaggi principali, Casey e Severide, è in esecuzione in parallelo e non ha molte interazioni oltre alle conoscenze generali. Penso che aiuterebbe lo show a lavorare lentamente su come far crescere la loro relazione. So che sembra un cliché, ma gli spettatori, in particolare i telespettatori, amano guardare una qualche forma di bromance tra questi 2 personaggi. ^ _ ^

The story of firefighters in Chicago, both on a personal and professional level.
b0e6cdaeb1
the Initial D: Fourth Stage full movie download in italianWing Commander III: Heart of the Tiger song free downloaddownload movie freeuna sporca faccenda, tenente Parker! movie in italian free downloadViaggio al centro della Terra movie download hdShut Up and Kiss Me! movie free download hdDacait download movie freeMo seung movie download in hdMegaMan: NT Warrior full movie in italian 720pCold War sub download
Please log in to post a reply.