Rekiajaiga replied

359 weeks ago

Wendy Wu > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è fantastico !!! Ogni volta che comincio a guardarlo devo vedere tutto !!! Non so molto della cultura cinese, ma da quello che ho imparato qui mi fa più incuriosire !! era ora Brenda La canzone ha il suo film, perché è molto più talentuosa e carina delle altre attrici là fuori !! È stato puro divertimento e adoro le scene di combattimento !!!!! Voglio prendere a calci come Wendy Wu !!! la storia in sé è originale e la chimica tra wendy e shen è vista non appena diventano amici !!! Mi piace come si svolge. Quindi è per i bambini, quindi cosa mi piace e sono sicuro che mia madre lo troverebbe divertente !! È ora che la Disney mostri il punto di vista di qualcuno, al posto dei caucasici in America !! Con Gotta Kick Su, hanno mostrato i latinos nella San Fernando Valley e questo è stato bello come è stato !! Non aspettatevi che la Disney mostri l'intera cultura, ma un tocco in più è adorabile, proprio come questo filmato!
Questa è la tariffa base di Disney. Carino e un po 'divertente … chiaramente rivolto al pubblico di adolescenti e pre-adolescenti. Nessun problema, ma ho avuto un problema con Brenda Song che cercava di allontanarmi da lei "London Tipton & quot; ruolo … l'ha appena tirato fuori. In ogni momento mi aspettavo un commento stupido o uno di quei vauge & quot; duh & quot; sembra venire su di lei. Ovviamente stava interpretando un po 'una ragazza viziata del liceo … non è un vero tratto, suppongo. L'idea della storia non era nulla di nuovo … era pura Disney. Quello che mi fa sempre entrare in questi film è mentre queste cose magiche stanno succedendo … nessuna persona normale nel film sembra notare nulla.In questo … mi chiedevo perché la nonna non si fosse presa la briga di iniziare ad allenare sua nipote prima, se lei capisse cosa stava per succedere? Come sempre … Le storie Disney riguardano la crescita e la ricerca di lieti fine … che questo fa … dopo un po 'di fastidiose cose nel mezzo.
Dal momento in cui Brenda Song entrò nel set della scuola media di "Stuck in the Suburbs & quot; e gettò la pettinatura del suo retro-1960 sulla spalla, persone che non sapevano mai chi fosse prima di allora avrebbero capito che si trattava di un'attrice che The Disney Channel non poteva permettersi di perdere prima di crescere. E benché avesse già compiuto 18 anni prima della pubblicazione di questo DCOM, non potevano certo negare che lei fosse una star in formazione fino a "The Ultimate Christmas Present." Quando ho sentito per la prima volta che questo sarebbe stato il primo ruolo da protagonista di Brenda, ho pensato che sarebbe stato incredibilmente banale, scadente e accorato. Sono sorpreso di scoprire che mi sbagliavo riguardo alla terza parte. <br/> <br/> Wendy Wu, è una bella e popolare studentessa cinese-americana della California. Ha due amici che la invidiano, un ragazzo da trofeo di cui non è completamente entusiasta, e anche se non è il ragazzo più intelligente in classe, non è certo la testa vuota che interpreta "The Suite Life of Zack & amp; Cody & quot.; Né lei né i suoi genitori, né i suoi compagni di classe fanno alcun problema del loro patrimonio culturale, fino a quando due cose accadono; 1) Sua madre, una curatrice di musei inizia a ricevere antiche statue cinesi e 2) Wendy stessa riceve una visita da un monaco buddista che insiste nel dire che è la reincarnazione di un'anziana guerriera destinata a combattere uno spirito malvagio (Cosa mi piacerebbe sapere come questo tempio è sopravvissuto a mali più terreni come il Piano quinquennale, "Grande balzo in avanti", Rivoluzione culturale, ecc.). Naturalmente, pensa che il ragazzo sia pazzo, ma lentamente inizia a convincerla che sta dicendo la verità, e accetta di allenarsi per il grande combattimento che verrà. <br/> <br/> Lo slogan qui è & quot; Bella. Dura. & Quot; Nessuna legge sulla verità nella pubblicità è stata infranta qui. La sua avversaria Jessica Dawson (Ellen Woglom) non è così male a guardare se stessa. Anche il Rating TV-PG era appropriato, non solo per la coreografia di arti marziali contemporanee standard, ma per l'idea che Shin potrebbe dover morire, un Michael Biehn in "The Terminator" (1984). Essenzialmente, Shin Koyamada è la versione di Kyle Reese di Wendy Wu. Parte del problema con le scene di combattimento del kung-fu è che, come molti di loro al giorno d'oggi, i produttori pensano che debbano fregare & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon (2000). & Quot; Altri hanno rilevato elementi di & quot; Buffy, the Vampire Slayer (1992), & quot; la serie "Dragonball" (1988) e numerose versioni del "Mighty Morphin" Power Rangers "(1993). Sebbene sia vero, ho visto più elementi Power Rangers in & quot; Sky High (2005), & quot; di quanto ho fatto qui. <br/> <br/> I fan degli Hardcore Martial Arts probabilmente ignorerebbero questo perché è un DCOM, e per via della trama scadente e degli effetti speciali inverosimili, ma ricordo di aver visto molti film di arti marziali da gli anni '70 con meno di una trama, e persone che sparavano fulmini dalle loro mani così come altri SFX che non esistevano nel 12 ° secolo in Estremo Oriente. Al momento della stesura di questo film, sembra che non ci siano piani per la realizzazione di questo film su DVD, tuttavia i voti alti potrebbero cambiarlo. E anche se ci sono altri a cui potrebbe piacere & quot; High School Musical (2006) (TV) & quot; meglio di questo DCOM (compresi quelli a cui piace questo), sento il contrario. Tutto sommato, non è male male.
Wendy Wu Homecoming Warrior è stato un film delizioso da guardare ed è stato molto divertente! Di solito non mi piacciono i film tipo kung-fu di Jackie Chan, ma questo era completamente diverso. Hanno mescolato il kung fu combattendo con la semplice vita del liceo e ridendo a crepapelle creando un'esperienza molto soddisfacente. E, se ciò non fosse abbastanza buono, Brenda Song ha fatto un ottimo lavoro di recitazione e ne è uscito molto simpatico e reale. Questo è un grande film per adulti e bambini, non c'è niente di inappropriato che potessi vedere, di cui ero molto felice, e non avevo paura di sedermi a guardarlo con i miei genitori. Questo (secondo solo a High School Musical) è il miglior film Disney che abbia visto da tanto tempo! Un grande film.
Beh, penso che non sia un brutto film. La trama non è molto originale ma non troppo abusata. È bello vedere che abbiamo un tipo di film di kung-fu asiatico che non recita Jackie Chan o Jet Li per una volta.Brenda Song non è cattiva come il protagonista, ma penso che quello che brilla davvero sia stato il rubacuori Shin Koyamada. <br/> <br/> La cosa che mi ha infastidito di più è stata la velocità con cui Wendy ha padroneggiato il Kung-Fu. Molte cose sembravano affrettate e irreali. Non appena Shen ha detto che era destinato a morire, sapevo che non l'avrebbe fatto, essendo un film sul canale della Disney sarebbe stato un bel finale con la ragazza che lo avrebbe preso. Sarebbe stato più bello se Shen fosse morta per Brenda quando non poteva difendersi perché non si era mai allenata. Poi capisce cosa deve fare e il suo amore per Shen. Deprimendo forse, ma se Disney Channel ci darà dei lieti fine ogni volta che riusciremo a indovinare il finale prima ancora che inizi lo show.

It is the story of an average, popular American teenager named Wendy Wu who discovers that in order to win the coveted crown she must first learn the way of the warrior. Wendy Wu has a one track mind,
3a43a2fb81
Blackmail movie download in mp4download di film interi in hddownload The Amazing Praybeyt Benjaminfree download Paper SoldiersThree Steps Above Heaven download di film interi in hdthe Command Performance full movie in italian free download hdLa vendetta dei barbari download di film mp4What's My Destiny Dragon Ball film completo in italiano download gratuito hd 1080pStrafumati scaricare filmKilling Point movie mp4 download
Please log in to post a reply.